Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Turris: "Senza nulla togliere alla Juve Stabia, il protagonista è stato l'arbitro"

Ds Turris: "Senza nulla togliere alla Juve Stabia, il protagonista è stato l'arbitro"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
domenica 22 ottobre 2023, 22:19Serie C
di Dimitri Conti

Sconfitta per la Turris nella sfida tutta campana contro la Juve Stabia. Al termine del match il direttore sportivo dei corallini, Rosario Primicile, si complimenta con gli avversari ma indica un preciso responsabile nel direttore di gara:

"Entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto, è stata una bella partita ma, senza nulla togliere alla Juve Stabia, oggi il protagonista è stato l'arbitro che non ha permesso di far terminare questa gara in maniera diversa - riporta TuttoTurris.com - Sicuramente Miceli ha fatto un errore in occasione della seconda ammonizione, ma la prima non c'era. Noi abbiamo sbagliato l'approccio dei primi minuti come al solito. La Juve Stabia ha meritato il vantaggio, poi siamo usciti alla grande giocando con personalità", dice Primicile.

I numeri dicono che la Turris ha la peggior difesa del girone: "Le statistiche sono chiare, inutile nasconderlo. Però, oggi, non ho visto una squadra in sofferenza, neanche quando siamo rimasti in dieci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile