Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella-Sangiuliano e i fratelli Morosini: per la prima volta sullo stesso campo nella stessa gara

Entella-Sangiuliano e i fratelli Morosini: per la prima volta sullo stesso campo nella stessa garaTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Sanguinetti
venerdì 19 agosto 2022, 14:49Serie C
di Claudia Marrone

Prima amichevole ufficiale della stagione per l'Entella, che domenica alle 19:00, allo stadio "Comunale" di Chiavari, affronterà il neo promosso Sangiuliano City: un confronto che servirà alle due compagini per mettere ulteriore benzina nelle gambe a due settimane dall’inizio del campionato, ma una gara che avrà un sapore speciale per Leonardo Morosini e Tommaso Morosini, rispettivamente in forza ai liguri e ai lombardi.

Un cognome che lega i due calciatori, che sono fratelli. E che per la prima volta in carriera giocheranno sullo stesso campo la stessa partita: i due infatti non solo non hanno mai giocato insieme, ma non si sono mai affrontati neppure da avversari.

Una sicuramente emozionante occasione per i due calciatori, che avranno così occasione di fronteggiarsi e darsi battaglia sul campo. Per poi abbracciarsi fuori.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile