Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giugliano, Bertotto: "Qualcosina ancora faremo a livello di mercato. Piena fiducia nel Ds"

Giugliano, Bertotto: "Qualcosina ancora faremo a livello di mercato. Piena fiducia nel Ds"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 9 agosto 2024, 16:48Serie C
di Claudia Marrone

Il campionato inizierà il prossimo 25 agosto, ma la Coppa Italia Serie C prenderà il via domani, con il Giugliano che in questo primo turno se la vedrà con il Campobasso, neo promosso in categoria. Alla vigilia del confronto, a fare il punto della situazione in casa gialloblù, come si legge ai canali ufficiali del club, è stato il tecnico Valerio Bertotto, che ha poi accennato anche a quello che sarà il futuro del mercato della formazione campana, alla quale non mancano comunque molti tasselli.

Ecco le parole del mister: "Sono molto contento di continuare il lavoro iniziato l'anno scorso, con grande voglia e determinazione. È stato un ottimo pre campionato, stiamo portando tutti i ragazzi allo stesso livello fisico. Abbiamo lavorato molto bene con i giovani, ringrazio la società e i direttori. Domani affronteremo una squadra forte, allenata da un allenatore capace che conosce bene la categoria, da parte nostra ce la massima voglia di proseguire nella competizione. Qualcosina ancora faremo a livello di mercato, ma su questo mi fido della società e dei direttori. Abbiamo giovani molto interessanti, dobbiamo lavorare creare la nostra identità".

Intanto, esclusi i rinnovi, diamo conto di quelli che sono stati finora i movimenti di mercato della compagine campana:
Acquisti: Moussadja Njambe (svincolato), Michele Masala (Pescara), Antonio Scaravilli (Genoa), Giuseppe D’Agostino (Napoli), Luciano Peluso (svincolato), Nicola Pellino (svincolato), Andrea Valdesi (Juventus), Christian Acella (Cremonese), Daniele Solcia (Atalanta U23), Cristian Padula (Torino), Matteo Esposito (Juve Stabia), Ardit Nuredini (svincolato)
Cessioni: Vasileios Vogiatzis (svincolato), Flavio Di Dio (Juve Stabia), Riccardo Cargnelutti (Crotone), Moustapha Yabre (Monopoli), Gabriele Bernardotto (Team Altamura).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile