Il Team Altamura lavora al futuro: si pensa alla conferma di Di Donato in panchina

Salvezza archiviata senza troppi patemi d'animo per il Team Altamura, che, da neo promossa, si è trovata a fronteggiare quest'anno il Girone C di Serie C, vinto poi dall'Avellino ma caratterizzato soprattutto dalle esclusioni di Turris e Taranto, che hanno portato alla riscrittura - a campionato ovviamente in corso - della classifica della categoria. Ma l'annata è stata appunto archiviata, senza neppure i playout, ed ecco quindi che il club si sta organizzando per programmare quanto prima il prossimo futuro.
Se da un lato, come abbiamo anticipato stamani, il Direttore Sportivo Andrea Grammatica è finito nel mirino del Gubbio, dall'altro la società sta valutando la possibilità, intanto, di blindare mister Daniele Di Donato: come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, al tecnico sarebbe stato proposto il rinnovo, sul quale le parti dovranno ragionare per capire se ci possono essere gli estremi per proseguire effettivamente insieme. Non solo economici, ma anche di garanzie tecniche.
Se ne saprà chiaramente di più a breve, con l'allenatore che farà le valutazioni del caso, anche magari a fronte di possibili ulteriori richieste che potrebbero cambiare le carte attualmente in tavola (il portale tuttoc.com parla di un interesse del Rimini nei suoi confronti). Attesi ulteriori sviluppi.
