Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus NG, Brambilla: "Ci abbiamo creduto, Complimenti comunque alla Carrarese"

Juventus NG, Brambilla: "Ci abbiamo creduto, Complimenti comunque alla Carrarese"TUTTO mercato WEB
domenica 26 maggio 2024, 10:34Serie C
di Andrea Piras

Dopo il pareggio di Carrara, che è valso comunque l'eliminazione dai playoff, il tecnico della Juventus Next Gen Massimo Brambilla ha parlato in conferenza stampa: "C’è rammarico perchè nell’arco delle due gare probabilmente meritavamo di passare per come abbiamo giocato sia l’andata che il ritorno. Complimenti comunque alla Carrarese che ha fatto un grande campionato ed è passata in virtù della miglior classifica. Sapevo che non avremmo mollato, questa è una squadra che non muore mai, con entusiasmo e qualità.

Ci abbiamo creduto, peccato per come abbiamo interpretato entrambe le sfide. C’è rammarico, un po’ di arrabbiatura perché alcune situazioni potevamo gestirle meglio, ma non c’è delusione. La nostra crescita è sotto gli occhi di tutti, far crescere questi ragazzi era l’obiettivo primario e la loro maturazione è evidente sia dal punto di vista individuale che collettivo. Hanno giocato alla pari contro una squadra forte come la Carrarese, meritando anche qualcosa di più.

Grosse differenze tra il Girone A e il Girone B? Dal punto di vista logistico, direi, con trasferte molto lunghe e con difficoltà nel recuperare tra una partita e l’altra, sopratutto nella prima parte di stagione. Sia nel Girone A che nel Girone B ci sono squadre forti, dal punto di vista tecnico non è cambiato molto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile