La Vis Pesaro guarda a possibili rinforzi in difesa. Nel mirino c'è lo svincolato Fiordaliso

Un'annata disgraziata quella che si è vissuta in casa SPAL, culminata poi con il fallimento della società che sta attrezzandosi adesso per la ripartenza - chiaramente con una nuova proprietà - dall'Eccellenza. E a fare le spese di tutto questo, sono stati per primi i tesserati, tra i quali figurano anche i calciatori, con diversi di loro che si ritrovano per il momento svincolati; tra questi, Alessandro Fiordaliso, che in terra estense ha passato addirittura le ultime tre stagioni, che partono dal quel 31 agosto 2022 che lo vide sottoscrivere un triennale.
Scadenza che sarebbe arrivata al 30 giugno, ma ovviamente adesso non c'è neppure la possibilità di un rinnovo. Ecco però che, sul classe 1999, iniziano a farsi i primi sondaggi. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il giocatore è finito nel mirino della Vis Pesaro, che avrebbe bisogno sì di un rinforzo in difesa ma anche della duttilità del terzino destro, impiegabile anche come centrale in una difesa a 3; capiremo quindi a breve se ci sarà un affondo concreto, ma le prime sirene iniziano a suonare.
Non resta quindi attendere, anche se la sensazione è che, entro il termine del calciomercato, Fiordaliso avrà una maglia da indossare.
