Lecco, Di Nunno: "Serie B un sogno e un grande affare. Ma restiamo umili e motivati"
“Per la società andare in Serie B sarebbe un grane affare. Sarebbe tutta un’altra prospettiva. Lo sogno, ma ci sono tante squadre più forti di noi sulla carta. Per ora quindi sogniamo, ma restiamo nel nostro, umili e motivati, volando basso”. Così il presidente del Lecce Cristian Di Nunno ha parlato a La Provincia del finale di stagione e dei sogni di promozione: “Sabato tutti allo stadio, la nostra politica dei prezzi scontati sottolinea l’importanza di questa gara.
Bisogna vincere e chiudere al secondo posto. Quello è rimasto e quello bisogna cercare di ottenere, anche se sarà tosta perché loro si devono salvare a tutti i costi e stiamo parlando di una squadra che era costruita per andare ai play off. Ma questo è un campionato difficilissimo, lo abbiamo capito tutti ormai. - continua Di Nunno - Questa squadra era costruita per andare ai play off, nei primi dieci insomma, ma abbiamo fatto più del previsto. E siamo arrivati anche a essere primi, per qualche giornata, se arrivassimo secondi ce la giocheremmo ai quarti di finale con tutti, questo è poco ma sicuro".






