Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucchese, Frara e il mercato: "Abbiamo preso tutti giocatori che volevamo fortemente"

Lucchese, Frara e il mercato: "Abbiamo preso tutti giocatori che volevamo fortemente"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
sabato 3 febbraio 2024, 16:32Serie C
di Luca Bargellini

Bilancio di fine mercato per Alessandro Frara, direttore sportivo della Lucchese. Questa l'analisi del dirigente rossonero sulle operazioni portate a termine nella finestra operativa del mese di gennaio: "Ci sono state tante trattive, i giocatori che abbiamo preso li abbiamo voluti fortemente e loro volevano fortemente venire qui - riporta Gazzettalucchese.it - Disanto lo volevamo già in estate ma aveva un accordo verbale con la Virtus Entella. Fazzi si allenava da tempo con noi, il suo desiderio di giocare per la squadra della sua città è stato contagioso. A centrocampo è arrivato Astrologo, che ha già esperienza nonostante sia un 2002 e che seguivo dai tempi della Primavera della Roma.

Gioielli? Lo abbiamo trattato, ma il Napoli ha preferito tenerlo". Capitolo rinnovi, con Rizzo Pinna e Tumbarello che sono in scadenza contrattuale: "Le nostre porte sono aperte, ma i matrimoni si fanno in due e dobbiamo trovare la quadra giusta. Benassai? La Juve Stabia ha sondato il terreno tramite il procuratore, a noi non sono mai arrivate offerte".

Di seguito il riepilogo delle operazioni portate a termine dalla Lucchese nella sessione invernale di trasferimento conclusa giovedì 1 febbraio 2024 alle ore 20:
LUCCHESE
Acquisti: Nicolò Fazzi (svincolato), Francesco Disanto (Virtus Entella)
Cessioni: Gianluigu Sueva (risoluzione)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile