Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucchese, Minala apre al rinnovo: "Vorrei rimanere, ho già parlato con la società"

Lucchese, Minala apre al rinnovo: "Vorrei rimanere, ho già parlato con la società"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 4 marzo 2022, 12:34Serie C
di Claudia Marrone

Nel giorno dell'annuncio di Alejandro Rodriguez, nuovo rinforzo per l'attacco, in casa Lucchese arrivano altri possibili colpi, con l'ex Lazio e Salernitana Joseph Minala che apre al rinnovo.
Il giocatore si è così espresso a gazzettalucchese.it: "Lucca era la scelta giusta per la mia ripartenza, avevo bisogno di una squadra come la Lucchese. Dopo quello che era successo l'anno scorso mi avrebbe potuto dare buone prospettive e sono molto contento di essere qui. Mi trovo benissimo con i compagni, mi hanno accolto bene è c'è rispetto reciproco.

Mi ci è voluto un po' per inquadrare la categoria ma con l'aiuto dello staff e dei compagni mi sto adattando bene, penso di aver dato un buon contributo e spero di migliorare ancora. Mi piacerebbe rimanere, ho già parlato con la società e anche da parte loro c'è l'intenzione di proseguire insieme. Affronteremo l'argomento in seguito, ma non prima di aver raggiunto tutti gli obiettivi di quest'anno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile