Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mantova, Botturi: "In difesa siamo a posto così. A gennaio nessuna cessione"

Mantova, Botturi: "In difesa siamo a posto così. A gennaio nessuna cessione"TUTTO mercato WEB
mercoledì 17 gennaio 2024, 15:52Serie C
di Luca Bargellini

In concomitanza con l'addio al calcio di Emanuele Suagher, il direttore sportivo del Mantova, Christian Botturi, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta di Mantova per rispondere a chi ipotizzava un arrivo in difesa dal mercato:

"Pensiamo di poter concludere la stagione così, ma se faremo qualcosa sarà solo dopo aver valutato attentamente la parte umana di un eventuale rinforzo e l'adattabilità al nostro gioco. Non prenderemo un difensore tanto per prenderlo, trovare qualcosa che faccia al caso nostro non è semplice. In uscita nessuno sarà ceduto, questo è certo. Richieste non ne abbiamo, ma guardiamo gli accrediti che ci vengono richiesti e posso dire che la domenica, al Martelli, ci sono sempre gli occhi di tanti club di Serie A".

I biancorossi viaggiano a +7 sulle inseguitrici: "All'andata abbiamo fatto qualcosa di importante, ma abbiamo solo raggiunto il campo base che ci ha permesso di rifiatare. Il girone di ritorno è composto di 19 mini scalate, da affrontare come abbiamo dimostrato contro Padova e Arzignano. La classifica la guarderemo nell'ultimo mese di campionato, ora lasciamolo fare agli altri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile