Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Meteo in miglioramento: Vicenza-Padova dovrebbe giocarsi. Decisione dopo le 12

Meteo in miglioramento: Vicenza-Padova dovrebbe giocarsi. Decisione dopo le 12TUTTO mercato WEB
© foto di Federico gaetano
martedì 21 maggio 2024, 11:19Serie C
di Tommaso Maschio

Il maltempo che ha colpito, e sta colpendo, il Veneto mette a rischio la sfida di questa sera fra Vicenza e Padova valida per i play off di Serie C. La regione infatti ha diramato un'allerta rossa con la pioggia che nella notte è caduta abbondante e continuerà a cadere nella giornata di oggi spostandosi però verso le montagne e comunque calando di intensità.

Lo riferisce Trivenetogoal.it spiegando che alle 12 si riunirà il Centro Operativo Comunale (COC) per prendere la decisione definitiva sulla disputa della partita Vicenza-Padova, che dovrebbe svolgersi regolarmente. Seguiranno aggiornamenti.

Playoff, andata secondo turno nazionale
Martedì 21 maggio, ore 20:30
Juventus Next Gen-Carrarese
Catania-Avellino (diretta RaiSport)
Benevento-Torres
Vicenza-Padova

Playoff, ritorno secondo turno nazionale
Sabato 25 maggio, ore 20:30
Carrarese-Juventus Next Gen
Avellino-Catania
Torres-Benevento
Padova-Vicenza

Modalità di svolgimento
Il Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale si articolerà attraverso 4 incontri in gare di andata e ritorno. Le società “teste di serie” disputeranno la gara di ritorno in casa. Le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla Fase della Final Four.
In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla Fase della Final Four le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso alla Fase della Final Four la società “testa di serie”, ai sensi delle disposizioni del Regolamento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile