Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milanese torna all'Ascoli: "D’Uffizi mi ha detto di venire subito perché c’è un ambiente ideale"

Milanese torna all'Ascoli: "D’Uffizi mi ha detto di venire subito perché c’è un ambiente ideale"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
ieri alle 21:49Serie C
di Claudia Marrone

A un anno di distanza dall'ultima volta, è tornato a vestire la maglia dell'Ascoli il centrocampista Tommaso Milanese, che ai canali ufficiali del club ha commentato così il suo ritorno nelle Marche: "Il DS Patti mi ha chiamato più volte esternandomi tutta l’intenzione e la volontà dell’Ascoli di riportarmi in bianconero, mi ha parlato dell’atmosfera che si respira attorno alla squadra, tornata un tutt’uno con la tifoseria, e anche dell’entusiasmo palpabile in città che rappresenta sicuramente uno stimolo in più. Dopo la prima telefonata mi aveva convinto, ho letto che ogni giorno che passa si stanno abbattendo i record di abbonati e non può che farmi piacere. Ho sentito D’Uffizi, che mi ha detto di venire subito perché c’è un ambiente ideale".

Conclude poi: "Mi piacerebbe vivere una stagione di unione e simbiosi con la piazza, quell’unione che era mancata nella mia precedente esperienza all’Ascoli quando vivemmo una stagione travagliata per tanti motivi e nella quale giocai troppo poco per poter dare il mio contributo”.

Per completezza di informazione, questo il comunicato del club: "Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il gradito ritorno in bianconero del centrocampista Tommaso Milanese, che, a distanza di un anno, vestirà nuovamente la maglia del Picchio. Classe 2002, arriva dalla Cremonese a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Dopo l’esperienza in bianconero nella Serie B 2023/24, era rientrato alla base, in quella Cremonese che a fine stagione otterrà la promozione in Serie A. Dopo i primi sei mesi in grigiorosso, ha chiuso la stagione 24/25 alla Carrarese, sempre in B.
Il Club bianconero accoglie con un caloroso bentornato Tommaso, nella certezza che potrà fornire tutto il suo contributo per il raggiungimento dei risultati sportivi preposti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile