Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monopoli, Taurino su possibile addio di Starita: "Per noi fondamentale. Farà scelta giusta"

Monopoli, Taurino su possibile addio di Starita: "Per noi fondamentale. Farà scelta giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 6 gennaio 2024, 00:04Serie C
di Claudia Marrone

Come già era emerso sul finire di dicembre, l'elemento di spicco del Monopoli, bomber Ernesto Starita, potrebbe salutare il Gabbiano in questa sessione del mercato di riparazione, che ha preso il via tre giorni fa e si concluderà poi il prossimo 1° febbraio. L'attaccante è in scadenza di contratto, e al momento non sembra esserci l'accordo per il rinnovo, con la dirigenza biancoverde che potrebbe quindi decidere di sacrificarlo in questo lungo e caldo mese incassando cifre da poter immediatamente investire su un altro profilo altrettanto redditizio. Tra le possibili corteggiatrici del giocatore, l'Avellino.

Ma in merito alla situazione di Starita, il neo tecnico Roberto Taurino, come si legge su tuttoc.com, si è mostrato sereno: "Ernesto si è allenato alla grande, è convocato ed è a disposizione. Per noi è un giocatore fondamentale, incarna lo spirito che ciascun tifoso vorrebbe vedere nei giocatori della propria squadra. Credo che Ernesto ami questa maglia e questa piazza, saprà fare la scelta giusta. A oggi è ancora un giocatore del Monopoli".

Ricordiamo che la formazione pugliese è prossima alla ripresa del campionato, visto che domani, in occasione del primo confronto del girone di ritorno, affronterà la Casertana, attuale seconda forza del Girone C di Serie C.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile