Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Musa: "Guardando al mercato di C, è palese la difficoltà di tutte le società a muoversi"

Musa: "Guardando al mercato di C, è palese la difficoltà di tutte le società a muoversi"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Raimondi
giovedì 4 agosto 2022, 23:34Serie C
di Claudia Marrone

È caos in Serie C, con la compilazione dei calendari rinviata a data da destinarsi a seguito del ricorso al Collegio di Stato del Campobasso, che ha visto accolta la richiesta e attende quindi ora un ulteriore giudizio.
Tanti i problemi della categoria, per la quale si parla spesso di una riforma, sulla quale, ai microfoni di tuttoc.com, ha detto la sua l'ex Ds di Avellino e Teramo Carlo Musa: "L'unico modo è che il governo ci metta mano con la defiscalizzazione, siamo nella situazione in cui ogni scadenza diventa problematica e la necessità di rateizzare tutto. Guardando al mercato è palese la difficoltà di tutte le società a muoversi, ci sono molti giocatori a spasso.

Alcuni dalla D passano alla serie C, accettando una riduzione di stipendio ma vedendo nella terza serie una possibilità di carriera. Da capire se questo inciderà o meno sul livello tecnico del campionato. Altri puntano sui giovani, ma anche questa politica porta con se dei rischi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile