Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Non solo la 'soluzione interna'. Per la panchina dell'Atalanta U23 spunta anche Bocchetti

Non solo la 'soluzione interna'. Per la panchina dell'Atalanta U23 spunta anche Bocchetti
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 luglio 2025, 16:04Serie C
di Claudia Marrone

Come ormai noto, tre giorni fa si è interrotto il rapporto tra l'Atalanta U23 e mister Francesco Modesto. Un fulmine a ciel sereno, che il club bergamasco ha liquidato con queste poche parole: "Atalanta BC comunica che si è concluso il rapporto professionale con Francesco Modesto, guida tecnica della formazione Under 23 nelle stagioni sportive 2023/24 e 2024/25.
L'Atalanta ringrazia mister Modesto per il lavoro svolto con professionalità e dedizione, augurandogli il meglio per il futuro".

Difficile capire cosa abbia portato alla rottura tra le parti, ma di certo c'è che adesso la Dea dovrà cercare il nuovo tecnico per la propria Seconda Squadra. Come avevamo riportato, tra le possibili soluzioni c'è quella interna, con la promozione di mister Giovanni Bosi dalla Primavera, ma non è questa l'unica strada percorribile, perché adesso spunta anche una vecchia conoscenza del Direttore Sportivo nerazzurro Tony D'Amico: in lizza per la sostituzione di Modesto, infatti, c'è anche Salvatore Bocchetti, che con il dirigente ha vissuto lunghi anni all'Hellas Verona.

Al momento attuale, il tecnico, impegnato a Coverciano nel corso Uefa Pro, è ancora sotto contratto con il Monza, allenato in una parentesi della passata stagione, ma non ci saranno eventualmente problemi nel risolvere il contratto con il club brianzolo, valido fino al 30 giugno 2027.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile