Novara, entro domenica il nuovo tecnico: fari puntati su Chiappella della Giana
Il Novara sta accelerando per trovare il nuovo allenatore in vista della prossima stagione di Serie C. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Stampa, il nome che guida la lista è quello di Andrea Chiappella, attuale tecnico della Giana Erminio, che ha avuto un’annata straordinaria culminata con la finale di Coppa Italia di categoria e il raggiungimento dei quarti di finale nei playoff.
Il club piemontese punta a chiudere l'affare entro domenica, lasciando a Chiappella la decisione di accettare o meno l'offerta azzurra.
Tuttavia, ci sono anche altri nomi in lizza. Antonio Buscé, che ha recentemente concluso la sua avventura con il Rimini dopo i playoff, è tra le opzioni considerate, insieme a Luca Tabbiani, che ha terminato la stagione al Trento. Anche se meno in evidenza, la candidatura di Lamberto Zauli è ancora sul tavolo.
Per ora, però, tutte le attenzioni del Novara sembrano focalizzate su Chiappella, il principale obiettivo per avviare la programmazione del nuovo campionato.











