Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Peghin: "Questi playoff non sono andati bene. Mirabelli? Vedremo che fare"

Padova, Peghin: "Questi playoff non sono andati bene. Mirabelli? Vedremo che fare"TUTTO mercato WEB
domenica 26 maggio 2024, 13:04Serie C
di Andrea Piras

Dopo la sconfitta casalinga contro il Vicenza e l'eliminazione ai playoff, il presidente del Padova Francesco Peghin ha commentato: "Oggi c'è grande delusione, lo stato d'animo non è dei migliori nemmeno per fare un'analisi di fine stagione. Onore al Vicenza, che ha vinto entrambe le partite e un in bocca al lupo per il resto dei playoff - riporta TeleNuovo -. E' difficile dire cosa è andato e cosa no. Ci sono squadre forti, preparate meglio, e noi abbiamo trovato il Vicenza che è la squadra più in forma del campionato nel girone di ritorno.

Noi abbiamo fatto una buona stagione ma siamo mancati nelle partite decisive, pensavamo di farcela e non è andata così. Chiaramente il sogno era la B, non ci siamo riusciti e quando il Mantova ci ha dato l'opportunità di rientrare per il primo posto, noi abbiamo fallito, come in coppa Italia.

Chiaro, questi playoff non sono andati bene e vedremo cosa fare. Va anche detto, però, che siamo comunque arrivati secondi davanti a Vicenza e Triestina, speravamo in un salto di qualità. L'anno prossimo ricostruiremo una squadra per il sogno promozione. La contestazione a Mirabelli? Non voglio entrare in considerazioni a caldo, poi ci siederemo e vedremo cosa fare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile