Padova, sondaggi positivi per il possibile rinnovo di contratto di Bortolussi

Il Padova è finalmente in vacanza, dopo aver condotto una stagione lunga e stremante nel Girone A di Serie C. I biancorossi hanno infatti vissuto un duello fatto di sorpassi e contro sorpassi con il Vicenza, dove a spuntarla quasi al fotofinish sono stati poi gli uomini di Matteo Andreoletti. Dopo la gioia promozione però ci sono stati anche gli impegni di Supercoppa, durati fino a sei giorni fa, quando si è disputata l’ultima sfortunata gara con l’Entella, persa per 0-1.
Adesso che le sfide da disputare sono finite ci si può finalmente godere un po’ di meritato riposo. Non tutti però possono avere la testa sgombra da alcuni pensieri, a causa di alcune questioni contrattuali. Tra questi c’è l’attaccante Mattia Bortolussi, al quale l’accordo è tuttora in scadenza il 30 di Giugno. Una situazione anomala per un giocatore che si è rivelato essere decisivo per la conquista del titolo, grazie ai 16 gol messi a segno in campionato.
Un rendimento tenuto bene a mente dal club secondo quanto riportato dal Gazzettino, tanto che per lui si starebbe pensando già da tempo ad un prolungamento. Ancora non c’è assolutamente nulla di ufficiale, ma le indiscrezioni che stanno filtrando nelle ultime ore sembrano lasciare impressioni positive. Bortolussi dovrebbe essere un giocatore del Padova anche per la prossima stagione.
