Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Bucaro: "Contro la Carrarese un pareggio che vale una vittoria"

Pescara, Bucaro: "Contro la Carrarese un pareggio che vale una vittoria"TUTTO mercato WEB
domenica 10 marzo 2024, 22:19Serie C
di Alessandra Stefanelli

Giovanni Bucaro ha commentato in conferenza stampa il pareggio ottenuto nel finale dal Pescara con la Carrarese: "Dopo due minuti siamo andati sotto, viviamo un periodo difficile, non era facile. Prendere gol subito contro una squadra che sta facendo molto bene non era facile, non siamo riusciti nel primo tempo a fare quello che volevamo, era un discorso di testa. Nel secondo tempo abbiamo messo sotto la Carrarese, abbiamo pareggiato e potevamo fare subito il 2-1 ma l'hanno fatto loro. Poi abbiamo pareggiato, ai ragazzi ho detto che questo pareggio è come una vittoria", le parole riportate da Tuttopescaracalcio.com.

Perché la scelta di cambiare il modulo: "Abbiamo presto tanti gol nell'ultimo periodo, in questi casi rinneghi il tuo credo per dare più consistenza alla squadra. Nelle ultime partite avevamo preso troppi gol"

Cambio di modulo temporaneo o ti ha dato delle garanzie: "Ci abbiamo lavorato poco ma continueremo a farlo. Di partita in partita valuteremo. Ci mancano le prime punte per i 433, abbiamo provato questa situazione, può tornare utile, da domani vedremo come impostare la partita di Rimini", ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile