Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Picerno, passi da gigante: presentata il 17 maggio la domanda di iscrizione al campionato

Picerno, passi da gigante: presentata il 17 maggio la domanda di iscrizione al campionatoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
lunedì 27 maggio 2024, 23:19Serie C
di Claudia Marrone

Era lo scorso 20 maggio, una settimana fa, e il Picerno, con una nota ufficiale, comunica di aver superato "positivamente il controllo della Covisoc sugli esatti adempimenti contabili.
Alla presenza del DG Vincenzo Greco, della Segretaria Alessandra Giordano, del Resp. Amministrativo Donato Troia, del Consulente Amministrativo Annamaria Calciano, del Consulente del lavoro Rocco Buongermino e, infine, del Revisore dei Conti Giambattista Ierardi, sono stati effettuati i controlli relativi alla documentazione amministrativa della società rossoblù.
Al termine della giornata il DG Greco ha espresso viva soddisfazione per la regolarità della documentazione societaria fornita dalla segreteria dell’AZ Picerno, la cui gestione economica e contabile è stata, per questo, elogiata dai revisori Covisoc".

E oggi una ulteriore buona notizia: la società lucana ha già presentato domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C.
Ecco il comunicato:

"Si comunica che l’AZ Picerno ha depositato la documentazione relativa all'iscrizione al Campionato di Serie C Now 2024/2025 lo scorso 17 maggio 2024, con relativa fideiussione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile