Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Pro Patria, reso noto lo staff tecnico di mister Vargas: Le Noci ancora collaboratore tecnico

Pro Patria, reso noto lo staff tecnico di mister Vargas: Le Noci ancora collaboratore tecnico
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
martedì 5 luglio 2022, 19:49Serie C
di Claudia Marrone

Con la nota ufficiale che di seguito riportiamo, la Pro Patria ha reso noto lo staff tecnico della prima squadra, che accompagnerà mister Jorge Vargas per la stagione sportiva 2022/2023:

"ALLENATORE: Jorge Vargas (nuovo)

ALLENATORE IN SECONDA: Massimo Sala (confermato)

COLLABORATORE TECNICO: Giuseppe Le Noci (confermato)

PREPARATORE ATLETICO: Andrea Curzi (nuovo)

PREPARATORE DEI PORTIERI: Renato Redaelli (confermato)

RECUPERO INFORTUNI: Matteo Celotti (nuovo)

Insieme alla novità in panchina Jorge Vargas, confermati come Allenatore in Seconda e Collaboratore Tecnico Massimo Sala e Giuseppe Le Noci. Proseguirà il lavoro in bianco-blu anche il Preparatore dei Portieri Renato Redaelli. Con loro, due nuovi ingressi nello Staff: il Preparatore Atletico Andrea Curzi e il Recupero Infortuni Matteo Celotti.

Prof. Curzi, ex giovanili dell’Inter, è reduce dalle esperienze in C con Giana Erminio e Albinoleffe. La scorsa Stagione ha svolto il ruolo di Preparatore Atletico nel Cosenza, in Serie B.

A supportare Curzi e completare lo Staff, Matteo Celotti, già stagista bianco-blu nella precedente annata, che si occuperà della gestione del Recupero degli infortunati".