Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Pro Vercelli, la Bridge Football Group nomina Ludovic Deléchat come presidente

Pro Vercelli, la Bridge Football Group nomina Ludovic Deléchat come presidenteTUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:19Serie C
di Luca Bargellini

A seguito del comunicato dello scorso 15 maggio con il quale la Pro Vercelli annunciava l’acquisizione del 100% delle quote del club da parte di Bridge Football Goup, oggi quest'ultima società ha diramato la propria nota con la quale viene ufficializzato il nome del nuovo presidente delle Bianche Casacche:

"Siamo orgogliosi di annunciare l’acquisizione del 100% delle quote della Pro Vercelli, uno dei club calcistici più storici d’Italia. Con 7 titoli di Serie A, la Pro Vercelli è il quinto club più titolato nella storia del calcio italiano.

La conferenza stampa della scorsa settimana ha segnato l’inizio ufficiale di un nuovo capitolo — sia per il club che per Bridge Football Group.

Con la sua eredità ricca di successi e radici profonde nel calcio italiano, Pro Vercelli è un simbolo di tradizione, resilienza e potenziale. Questa acquisizione rappresenta una tappa fondamentale nel nostro percorso per costruire un ecosistema calcistico globale e sostenibile, che metta al centro lo sviluppo dei giocatori, la comunità e l’eccellenza competitiva.

Siamo determinati a onorare la gloriosa storia del club, guidandolo verso il futuro con innovazione, professionalità e una visione di lungo termine.

Con Ludovic Deléchat nominato Presidente del club, mantenendo al contempo il ruolo di CEO di Bridge Football Group, questo passo rafforza la nostra missione di costruire una piattaforma multiclub tra Europa e Asia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile