Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quale futuro per il Pescara? Due club USA all'opera per l'analisi dei bilanci

Quale futuro per il Pescara? Due club USA all'opera per l'analisi dei bilanciTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 25 marzo 2024, 22:04Serie C
di Luca Bargellini

In attesa del responso del campo in casa Pescara tiene banco anche la questione legata al futuro del club. Con Daniele Sebastiani pronto a cedere la società oramai da tempo ma senza che nessun interlocutore di livello si facesse avanti con concretezza.

In merito arrivano oggi alcuni aggiornamenti dalle pagine de Il Messaggero nella sua edizione dedicata all'Abruzzo. Stanto a quanto riportato al momento ci sarebbero due gruppi americani che in questi giorni starebbero analizzando il bilancio del Delfino per capire il reale stato di salute della società.

In ogni caso, chiarisce, il quotidiano anche se le trattative non dovessero andare a buon fine Sebastiani andrebbe avanti da solo, garantendo l'iscrizione del club al campionato 2024/2025.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile