Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Renate, oltre la sconfitta. La domenica speciale di Ranieri e Maistrello

Renate, oltre la sconfitta. La domenica speciale di Ranieri e MaistrelloTUTTO mercato WEB
lunedì 28 febbraio 2022, 12:48Serie C
di Claudia Marrone

Una sconfitta che per il Renate brucia, quella rimediata ieri tra le mura amiche contro il Lecco, anche se la classifica premia le pantere, salde al quarto posto.
Una sconfitta che non ha però oscurato due note sicuramente particolari per la truppa brianzola, riguardanti Roberto Ranieri e Tommy Maistrello, dallo scorso anno tra gli elementi più in vista dei nerazzurri.

Con il gol siglato ieri, l'attaccante, ha raggiunto il suo record personale di reti siglate in una stagione, fissato ora a quota 12 e toccato nella stagione 2013-2014 con la maglia del Bassano, nell'allora C2. Una quota che lo porta al secondo posto della classifica marcatori del Girone A (QUI la graduatoria completa), a -2 dalla vetta ancora occupata dal suo ex compagno Francesco Galuppini, passato al SudTirol, con una particolarità: Maistrello arriva a 12 centri senza alcun rigore all'attivo.

Per Ranieri, alla terza stagione in Brianza, staccata quota 100 presenze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile