Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sebastiani può avere un nuovo socio. L'ex Pontedera Navarra può entrare nel Pescara

Sebastiani può avere un nuovo socio. L'ex Pontedera Navarra può entrare nel PescaraTUTTO mercato WEB
venerdì 14 giugno 2024, 17:49Serie C
di Claudia Marrone

Nuovi possibili soci per il Pescara, soci che nel calcio hanno già avuto esperienze, in Toscana. E più precisamente a Livorno e Pontedera. Come infatti si legge su pescarasport24.it, sembra essere ormai spianata la strada di Rosettano Navarra verso il club abruzzese, che avrebbe quindi una forza ulteriore a sostenere il presidente Daniele Sebastiani. Stando a quanto riporta il Tgr Rai Abruzzo, il citato Navarra prenderebbe il 20%, del pacchetto azionario, anche se non è da escludere che il suo impegno potrebbe essere maggiore.

Navarra, che aveva declinato la proposta pervenutagli per l'acquisto dell'Ancona, è quindi pronto, ma la palla è adesso tra i piedi di Sebastiani, che potrebbe anche optare per la cessione totale del club a uno dei due gruppi stranieri che si sono mossi su esso; tra i possibili acquirenti, invece, non figura invece l'ex Imolese Antonio De Sarlo, opzione seccamente smentita dal citato Sebastiani.

Il tutto è in evoluzione, ma aggiornamenti sembrano ora essere attesi a stretto giro di posta, anche perché ci sarà poi da pianificare la stagione, che con il sostegno di Navarra potrebbe anche divenire piuttosto ambiziosa; non che le precedenti non lo fossero state, almeno sulla carta, ma i risultati hanno poi sempre tradito le aspettative. Ora una nuova storia potrebbe essere scritta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile