Semifinali Coppa Italia Serie C, il Rimini vince l'andata: 1-0 con il Catania

Il Rimini si aggiudica la semifinale d'andata di Coppa Italia Serie C, battuto il Catania 1-0. Decide la rete nel primo tempo di Lamesta, con gli etnei che restano in 10 nella ripresa per il rosso diretto a Zammarini. Appuntamento al 28 febbraio per la gara di ritorno.
COPPA ITALIA SERIE C
Semifinali d'andata, mercoledì 24 gennaio
Lucchese-Padova 1-0
Rimini-Catania 1-0
Semifinali di ritorno, mercoledì 28 febbraio
Ore 21:00 - Padova-Lucchese
Ore 21:00 - Catania-Rimini
Finale d'andata - Martedì 19 marzo
Finale di ritorno - Martedì 2 aprile
Modalità di svolgimento
Al termine del turno di Semifinale, risulta vincitrice la squadra che, all’esito delle due gare di andata e ritorno, ottiene il maggior punteggio o, a parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, la squadra che ha conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare, sono disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e, perdurando tale situazione, l'arbitro procede a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.
Di seguito l'albo d'oro della competizione:
4 vittorie: Monza
2 vittorie: Spezia, Foggia, Alessandria, Padova, Vicenza
1 vittoria: Palermo, Como, Lecce, Carrarese, Livorno, SPAL, Pisa, Cesena, Sorrento, Lumezzane, Salernitana, Cosenza, Viterbese, Lecco, Udinese, Siracusa, Arezzo, Fanfulla, Casarano, Virescit Bergamo, Cagliari, Lucchese, Sambenedettese, Triestina, Varese, Empoli, Alzano Virescit, Prato, AlbinoLeffe, Brindisi, Gallipoli, Bassano Virtus, Juve Stabia, Latina, Venezia, Juventus U23

