Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Serie C, Giudice Sportivo: inibizione per il ds del Gubbio. Quattro calciatori squalificati

Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
lunedì 28 ottobre 2024, 13:11Serie C
28.10.2024 13:11Serie C
Foto

Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo di Serie C in merito alle gare dell'undicesima giornata di campionato andata in archivio nel weekend appena trascorso. Eccole suddivise per categoria:

AMMENDE - Sanzione di 600 euro alla Ternana, di 200 a Cavese, Torres e Vis Pesaro.

DIRIGENTI - Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell'ambito federale a tutto il 12 novembre 2024 ed € 500,00 di ammenda per Alessandro Degli Esposti (Gubbio) "per avere, durante l’intervallo, nella zona antistante gli spogliatoi, tenuto un comportamento non corretto nei confronti di un tesserato avversario, in quanto gli si avvicinava e proferiva una frase offensiva e minacciosa nei suoi confronti".

CALCIATORI - Un turno di squalifica per Cristallo del Monopoli, Dimarco dell'Alcione Milano, Mazzolo del Caldiero Terme e Benassai del Campobasso.

Altre notizie Serie C

Immagine editoriale di Ivan Cardia
Attenti a dare per morta l’Inter. Roma: che torto a Manchester, ma Gasp lasci stare Baresi. Il vero errore di De Laurentiis: Napoli non è per i grandi gestori. Galliani-Malagò, quanti colpi bassi
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile