Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sestri Levante ko contro la SPAL. Risaliti: "Antenucci vecchia volpe. Esagerato il rosso a Regini"

Sestri Levante ko contro la SPAL. Risaliti: "Antenucci vecchia volpe. Esagerato il rosso a Regini"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
lunedì 4 marzo 2024, 11:49Serie C
di Luca Bargellini

La sconfitta contro la SPAL è valsa la quarta sconfitta consecutiva per il Sestri Levante. A seguito della gara contro gli estensi, però, arriva la coda polemica da parte del presidente del sodalizio ligure Stefano Risaliti.

"La sconfitta fa molto male perché - si legge sulle pagine de Il Secolo XIX -, a differenza delle due precedenti, era evitabile. Non ho visto una SPAL chiaramente superiore al Sestri, prova ne è che pur essendo ancora una volta rimasti in inferiorità numerica molto presto, e dovendo giocare per un'ora abbondante in dieci, siamo addirittura andati in vantaggio e siamo stati sorpassati solo nel finale".

Proprio sul rosso sventolato a Vasco Regini, il numero uno dei Corsari evidenzia: "Vorrei rivederla con calma. Intanto Antenucci, da quella vecchia volpe che è, ha aspettato che Regini incrociasse la sua corsa per cadere a terra e prendersi il fallo. Io contesto il discorso del rosso diretto: Furno era al loro fianco e stava recuperando ed eravamo a oltre 35 metri dalla porta. Se l'arbitro avesse solo ammonito il nostro giocatore, non credo che si sarebbe potuto gridare allo scandalo".

Il Sestri Levante si trova attualmente in 17ª posizione nella classifica del Girone A di Serie C, con 28 punti in 29 giornate. Nel prossimo turno, in programma fra domani e giovedì, i liguri sono attesi dalla sfida in casa del Rimini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile