Spunta anche Oddo per la panchina del Trapani: la scelta finale arriverà in giornata
La sconfitta casalinga contro il Picerno, che nella giornata di ieri si è imposto 0-3, è stata fatale per il Trapani, e soprattutto per mister Alfio Torrisi, non ancora ufficialmente esonerato ma ormai non più allenatore del club granata: come già abbiamo anticipato questa mattina, lunghe ore di riflessione da parte della dirigenza hanno portato a questa soluzione, che ovviamente porterà anche un nome nuovo sulla panchina.
Vasta la margherita di tecnici che la società ha attenzionato in queste frenetiche e calde ore, e tra i "preferiti" c'era anche Fabrizio Castori, che - come avevamo riportato - preferisce però attendere la Serie B. Rimane quindi forte il nome di Attilio Tesser, che si affianca adesso a quello di Massimo Oddo: come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la scelta, che ci sarà in giornata, è attesa tra questi due profili, con l'ex Lazio a ora favorito. Solo in caso di clamoroso ripensamento, Castori si rimetterebbe in corsa.
Sfumano quindi le ipotesi, annunciate in mattinata, che portano a Domenico Di Carlo e a Delio Rossi, ancora di più quella legata a Eziolino Capuano, che già all'inizio era più che altro una suggestione. Si attende di conoscere il nome del successore di Torrisi che comunque sarà uno con già esperienza in categoria.