Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sturaro nuovo giocatore del Catania. Annunciato via social da Pelligra, ora c'è la nota del club

Sturaro nuovo giocatore del Catania. Annunciato via social da Pelligra, ora c'è la nota del clubTUTTO mercato WEB
mercoledì 17 gennaio 2024, 21:34Serie C
di Claudia Marrone

È stato annunciato prima di tutto con un video apparso sui canali social del club, ma ora arriva anche il comunicato: il Catania ha infatti tesserato Stefano Sturaro per il centrocampo, con il calciatore, reduce dall'esperienza in Turchia, con il Karagumruk, che ha sottoscritto con gli etnei un accordo fino al 2026.
Di seguito la nota:

"Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Sturaro, nato a Sanremo (Imperia) il 9 marzo 1993. Il centrocampista, che ha partecipato agli Europei del 2016 con la maglia della Nazionale italiana, vanta un palmarès di assoluto prestigio, avendo vinto con la Juventus 4 scudetti, 4 edizioni della Coppa Italia e una Supercoppa italiana.

In bianconero, ha disputato anche 17 gare in Champions League, realizzando un gol contro il Bayern Monaco.

Cresciuto nel settore giovanile del Genoa e conquistata una Supercoppa Primavera, dopo una parentesi in B con il Modena Sturaro è tornato ad indossare la maglia del Grifone; con la formazione ligure ha debuttato in A, nel 2013, e ottenuto una promozione dalla B, al termine della scorsa stagione. Nell’Olimpo del calcio italiano, in cui conta complessivamente 155 presenze impreziosite da 6 reti e 8 assist, al suo attivo anche un’esperienza con il Verona.

Ha giocato nella massima serie anche in Turchia, con il Karagümrük.

Il neo-rossazzurro si lega al nostro club fino al 30 giugno 2026".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile