Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Taranto, Ezio Capuano: "Siamo salvi, ora raggiungiamo qualcosa di impensabile"

Taranto, Ezio Capuano: "Siamo salvi, ora raggiungiamo qualcosa di impensabile"TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 febbraio 2024, 22:11Serie C
di Daniel Uccellieri

L'allenatore del Taranto Ezio Capuano, ai microfoni di Antenna Sud, si concentra sul momento della squadra e sul campionato degli jonici. Ecco le sue parole riportate da Tuttoc.com.

''I risultati? Quando vince la mia squadra guardo poco i risultati degli altri. Qualcuno si è confermato, altre squadre hanno sofferto un pò di più, questo a dimostrazione di come le partite siano tutte difficili. Parlo della Casertana contro il Brindisi e della Juve Stabia contro la Turris, partite che alla vigilia sembravano scontate. La classifica? Ormai siamo salvi e affrontiamo ogni gara come se fosse quella della vita. Abbiamo la mente sgombra e in noi è anche aumentata la possibilità di coronare qualcosa di impensabile. Andiamo avanti partita per partita, mancano 10 giornate e poi alla fine faremo i conti''.

Sulla squadra: ''La squadra? Ho fatto tanti sacrifici insieme al presidente. L'ho costruita plasmandola come un bambino. In questo momento ci stiamo riprendendo tutti i sacrifici fatti ma conosco il calcio: quello che hai fatto all'inizio non vale e alla fine devi chiudere facendo sempre meglio. In me c'è comunque l'orgoglio e la soddisfazione per aver scelto tanti uomini"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile