Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - La famiglia Pontedera si allarga: presentata la nuova partnership con Gruppo Lupi

TMW - La famiglia Pontedera si allarga: presentata la nuova partnership con Gruppo Lupi
lunedì 11 settembre 2023, 14:04Serie C
di Claudia Marrone

Giornata di conferenza stampa in casa Pontedera, che ha presentato la nuova partnership con Gruppo Lupi, di cui fa parte anche Lattanzi Group, già partner del sodalizio granata. Alla conferenza, dove TuttoMercatoWeb.com era presente, hanno presenziato il dirigente della società toscana Andrea Bargagna e il presidente di Gruppo Lupi Giacomo Gronchi.

Che ha aperto la già citata conferenza: "A gennaio abbiamo inglobato Lattanzi Group, già inserita negli sponsor del Pontedera, noi ci siamo quindi inseriti in conseguenza. L'operazione non è stata solo acquisizione di Lattanzi, ma una parte della proprietà è entrata proprio nel Gruppo Lupi, e questo ci ha portato a fare un focus sulla squadra e la società, considerando poi che per noi Pontedera è una città molto importante, ci ha dato i natali: ci è sembrato naturale e interessante dare il nostro contributo contributo al club, e ringrazio David Lattanzi che ci ha introdotti in questa famiglia sportiva, che ci permette di tessere anche rapporti con altri imprenditori della zona. Aspetto per noi decisamente importante".

Prende poi parola Bargagna: "Il trait d'union è stato il rapporto con Lattanzi Group che ha creduto al nostro progetto da quando sono qui dentro. Pontedera oggi è un brand importante, non solo per lo sviluppo sportivo ma anche per quello aziendale, ei marketing, di comunicazione, e vogliamo quindi essere di aiuto sul territorio, per far sì che anche i nostri sponsor abbiano maggior ritorno di business".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile