Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torres, capitan Scotto: “Incommentabile prestazione, non all’altezza. Chiediamo scusa a tutti”

Torres, capitan Scotto: “Incommentabile prestazione, non all’altezza. Chiediamo scusa a tutti”
lunedì 29 gennaio 2024, 15:19Serie C
di Claudia Marrone

La classifica del Girone B di Serie C è sempre abbastanza delineata, ma la Torres perde l'occasione per continuare a tallonare a poca distanza la capolista Cesena, ieri vittoriosa in quel di Ancona e balzata quindi a quota 56 in graduatoria. Sei punti in meno, invece, per la formazione sarda, ieri rovinosamente caduta in quel di Carrara: la formazione apuana ha infatti dilagato, chiudendo il confronto con un pesante 5-1 a favore. Risultato per il quale, nel consueto post gara, si è voluto scusare il capitano dei sardi Luigi Scotto.

Ecco le sue parole, raccolte da centotrentuno.com: "Dopo una sconfitta del genere c’è solo da chiedere scusa ai tifosi, non abbiamo fatto una prestazione all’altezza. Dobbiamo fare un dramma ma nel modo giusto, finora in campionato abbiamo ottenuto qualcosa di grande con merito, ma ora serve resettare. Sul 2-0 la partita si stava giocano, anche se i due gol di svantaggio non sono facili da recuperare soprattutto contro una squadra aggressiva come la Carrarese. Abbiamo provato a essere più offensivi nella ripresa ma abbiamo sbagliato nell’andare all’arrembaggio, questo ci ha fatto subire un’imbarcata. Ci faremo un esame di coscienza, chiediamo scusa a tutti però serve rimanere consapevoli del fatto che siamo una buona squadra”.

Sulla prestazione è chiaro: "Non è commentabile questa prestazione, in carriera non avevo mai subito cinque gol. Ogni tanto gli schiaffi possono far bene se presi nel modo giusto. Dobbiamo analizzare questa giornata e ripartire subito”.

In conclusione, niente note per l'arbitraggio: "Onestamente non ci si può appellare all’arbitro, però qualora fosse finita 2-0 ti avrei detto che nel primo tempo i difensori della Carrarese venivano forti e non ha mai fischiato il fallo. Non ha avuto una condotta della gara ottimale, però dobbiamo solo farci un esame di coscienza noi e non pensare alla prestazione dell’arbitro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile