Trapani, con Oddo si tratta per l'ingaggio. Il club intanto riallaccia i rapporti con Tesser
La sconfitta casalinga contro il Picerno, che nella giornata di ieri si è imposto 0-3, è stata fatale per il Trapani, e soprattutto per mister Alfio Torrisi, esonerato dal club siciliano dopo un inizio di stagione non all'altezza delle aspettative, visto il grande mercato fatto dal presidente Antonini questa estate.
Sembrava tutto fatto per il sostituto, con il club che ha messo Massimo Oddo in polte, offrendo un biennale all'ex tecnico di Padova, SPAL, Pescara e Perugia fra le altre. Tuttavia non c'è ancora l'intesa sull'ingaggio del tecnico, per questo motivo il club siciliano ha riallacciato i rapporti con Attilio Tesser.
L'esonero di Torrisi
La società Fc Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Alfio Torrisi. All’allenatore, vincitore del campionato dei record in serie D, la società rivolge i più vivi ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni augurandogli le migliori fortune personali e professionali.
La guida della prima squadra già dal pomeriggio di oggi, in attesa di ulteriori sviluppi, sarà affidata al tecnico della Primavera, Salvatore Aronica.
Di seguito il saluto del presidente Valerio Antonini:
«Caro Alfio, è sempre spiacevole avere l’onere di prendere certe scelte ma la funzione di Imprenditore e Presidente della squadra mi obbliga a volte ad agire esclusivamente nell’interesse della Società per il fine unico che è la vittoria del campionato. Sono sicuro che saprai cogliere da questa esperienza quelle giuste indicazioni per continuare a testa alta la tua carriera. Trapani sarà sempre casa tua. Ti voglio bene e in bocca a lupo per tutto».