Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Feralpisalò, blindato mister Vecchi e il suo staff. C'è il rinnovo fino al 2025

UFFICIALE: Feralpisalò, blindato mister Vecchi e il suo staff. C'è il rinnovo fino al 2025TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò
mercoledì 17 maggio 2023, 18:18Serie C
di Claudia Marrone

Come già era nell'aria, la Feralpisalò ha rinnovato il contratto a mister Stefano Vecchi e al suo staff, tra gli artefici della prima storica promozione in Serie B del club gardesano.
Ecco il comunicato:

"Feralpisalò è lieta di comunicare il prolungamento contrattuale con mister Stefano Vecchi. Il tecnico del “capolavoro verdeBlù” ha firmato con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2025.

Feralpisalò comunica altresì di aver prolungato l’accordo professionale - della medesima durata - anche con gli altri membri dello staff tecnico, protagonisti della grande cavalcata che ha portato il club in cadetteria dopo soli 14 anni dalla sua nascita: il vice allenatore Giovanni Barbugian, l’allenatore dei portieri Federico Orlandi, i preparatori atletici Marco Barbieri e Marco Bresciani, il match analyst Matia Costigliolo.

A mister Vecchi e al suo staff il più cordiale augurio di buon lavoro in vista del primo e storico anno in Serie B".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile