Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Olbia, si separano le strade tra il club e mister Canzi

UFFICIALE: Olbia, si separano le strade tra il club e mister CanziTUTTO mercato WEB
venerdì 20 maggio 2022, 09:28Serie C
di Claudia Marrone

Dopo la stagione che ha visto l'Olbia centrare per la prima volta nella storia i playoff per la Serie B, arriva la notizia della separazione tra il club gallurese e mister Massimiliano Canzi.
Questa la nota della società:

"La Società rende noto che, al termine di un biennio ricco di reciproche soddisfazioni, le strade dell'Olbia e dell'allenatore Max Canzi si separeranno. Il Club e il tecnico, a seguito di confronti e attente riflessioni, hanno convenuto che il percorso fatto insieme fosse giunto a naturale conclusione.

La Società intende esprimere nei confronti di Canzi un sentito ringraziamento per la professionalità del lavoro svolto nel corso delle due annate vissute insieme e, nel rimarcare la profonda stima lavorativa e umana che da sempre ha contraddistinto il rapporto, augurargli le migliori fortune per il suo futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile