Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Virtus Francavilla terzo in classifica. Mastropietro ci crede: "E' giusto non porci limiti"

Virtus Francavilla terzo in classifica. Mastropietro ci crede: "E' giusto non porci limiti"TUTTO mercato WEB
mercoledì 16 febbraio 2022, 16:04Serie C
di Claudia Marrone

Il successo sull'Avellino, maturato ieri in occasione della 27^ giornata del campionato di Serie C, proietta - o meglio, conferma - la Virtus Francavilla ai piani alti del Girone C di terza serie.
Terzo posto a -1 dal secondo occupato dal Catanzaro, centrato grazie al gol di Federico Mastropietro, che, come riferisce tuttocalciopuglia.com, ha poi così parlato in sala stampa: "Volevo dedicare il gol a mio fratello che ha visto la partita e condividere la gioia con tutti i compagni di squadra. Eravamo consapevoli che sarebbe stata una partita tosta, siamo stati bravi a conservare il nostro stile di gioco, solo così riusciamo a dare il nostro meglio.

Alla fine poi la vittoria arriva. A prescindere dal ruolo entriamo in campo e sappiamo cosa fare e come muoverci, di conseguenza è facile. Credo che sia giusto non porsi dei limiti, pensiamo partita dopo partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile