Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zeman senza peli sulla lingua: "Potrei ritornare a Foggia, ma non con questa società"

Zeman senza peli sulla lingua: "Potrei ritornare a Foggia, ma non con questa società"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 6 giugno 2022, 12:03Serie C
di Claudia Marrone

Che il rapporto tra patron Nicola Canonico e mister Zdenek Zeman non fosse idilliaco si era capito già da prima dell'addio del tecnico al Foggia; la conferma, però, è arrivata direttamente dal boemo, in un incontro con gli studenti di un istituto scolastico locale.
Ecco le sue parole, riprese da tuttocalciopuglia.com: "Ho allenato ragazzi fantastici e per questo mi dispiace dover lasciare la squadra e una città che mi ha sempre dato tanto sul lato umano. Dispiace perché ero venuto qui anche per migliorare l’immagine di Foggia, spesso bistrattata.

Potrei certamente ritornare, non con questa società. Tra me e il presidente c’è una grossa disparità di vedute sul modo di vedere il calcio, vediamo le cose in modo diverso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile