Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Coppa Italia Serie D, addio alla gara secca. Doppio confronto Pistoiese-Ancona

Coppa Italia Serie D, addio alla gara secca. Doppio confronto Pistoiese-Ancona
Luca Bargellini
Oggi alle 11:08Serie D
Luca Bargellini

La finale di Coppa Italia Serie D Pistoiese-Ancona non si giocherà più in gara secca. La decisione arriva a seguito della nota pervenuta dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che ha esposto le criticità rilevate dalla Questura di Perugia sulla sede di Gubbio.

A rettifica di quanto già annunciato, così come previsto da regolamento, la finale si giocherà nella formula del doppio confronto: andata mercoledì 18 febbraio (ore 17.30) a Pistoia e ritorno sabato 7 marzo (ore 20) ad Ancona.

L’ordine di svolgimento delle partite, come comunicato dal Dipartimento Interregionale, è stato determinato da apposito sorteggio effettuato in data 30 gennaio nel corso dell’incontro con le società interessate presso la sede del Dipartimento a Roma, nell’eventualità che la finale fosse disputata in gare di andata e ritorno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile