Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, c’è il ritorno di Igor Protti. Sarà il nuovo club manager del club di Toccafondi

Livorno, c’è il ritorno di Igor Protti. Sarà il nuovo club manager del club di Toccafondi TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 18 agosto 2021, 21:34Serie D
di Tommaso Maschio

Igor Protti tona a Livorno e al Livorno. L’ex centravanti amaranto nel pomeriggio di oggi ha infatti incontrato Paolo Toccafondi, nuovo proprietario del club che ripartirà dalle serie inferiori, trovando l’accordo per un incarico in società. Protti sarà il club manager del club che prenderà nelle prossime ore il nome di Unione Sportiva Livorno 1915.

“Questo è il nostro primo acquisto. - ha detto Toccafondi come si legge in una nota stampa pubblicata da Amaranta.it - Mi sono incontrato con Enrico Fernandez Affricano, abbiamo trovato l'accordo, saremo Unione Sportiva Livorno 1915".
"Essere qui e tornare allo stadio in questa società è come rinascere. - sono le prime parole di Protti - Purtroppo avevo capito da molto cosa ci sarebbe successo, ma noi siamo abituati a dover stringere i denti, ce la faremo anche questa volta. E se avete bisogno di un altro fuori quota".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile