Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Rimini, nota del club: "Tempi troppo ristretti per presentare domanda di ripescaggio in C"

Rimini, nota del club: "Tempi troppo ristretti per presentare domanda di ripescaggio in C"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Angelo Palmas
lunedì 19 luglio 2021 19:49Serie D
di Luca Bargellini

Il Rimini FC comunica che suo malgrado, vista la ristrettezza di tempo a disposizione non riesce a perfezionare la domanda di ripescaggio al campionato di serie C per l’annata calcistica 2021/2022.

La grande brevità di tempo concesso per far fronte ai gravosi adempimenti economici necessari per la ratifica delle condizioni dettate dalla F.I.G.C. purtroppo non consente di poter produrre tutte le garanzie necessarie.

Il Rimini FC, suo malgrado, si deve fermare di fronte all’impossibilità di produrre in tempo utile la seconda fideiussione richiesta.

C’è da sottolineare che anche la prospettiva di ricerca di partner che potessero dare una mano non è realizzabile in un lasso di tempo così breve, pertanto vista la concretezza alla quale il presidente Alfredo Rota ci ha ormai abituato, la Società Rimini FC comunica di sospendere la rincorsa ad una iscrizione che possa poi essere mancante di elementi strutturali per la sua validità.

Aver provato in modo corretto dal punto di vista professionale e soprattutto sostenibile a raggiungere un obbiettivo prefissato, sarà sicuramente un buono stimolo per partecipare ad un campionato di serie D da protagonisti, cercando di conquistare la categoria direttamente sul campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000