Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sona, il debutto di Maicon è rimandato: ma le sue magliette vanno già a ruba sul web

Sona, il debutto di Maicon è rimandato: ma le sue magliette vanno già a ruba sul webTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 gennaio 2021, 11:49Serie D
di Claudia Marrone

Maicon, fresco acquisto del Sona, formazione di Serie D, ha superato intanto le visite mediche: come infatti riferisce il quotidiano L'Arena, le stesse si sono tenute ieri presso il centro Atlante, e hanno anticipato il primo allenamento del giocatore agli di mister Marco Tommasoni, con un gruppo di calciatori che non sono scesi in campo domenica a Lodi.
C'è però il nodo del tesseramento, come ha sottolineato il Ds Claudio Ferrarese: "Purtroppo i tempi sono destinati ad essere lunghi. C’è più di un documento da predisporre e di certo la situazione non si risolve entro domenica.

Sarà impossibile impiegarlo per la sfida casalinga che ci vedrà opposti allo Scanzorosciate".
Intanto, però, le magliette del giocatore, la numero 13, stanno andando a ruba: fioccano ordini, spediti ogni 13 del mese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile