Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

…con Beppe Accardi

…con Beppe AccardiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Sono finiti i soldi. Chi li ha, tipo il Napoli, li spende. Altri aspettano prezzi più bassi e occasioni”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Beppe Accardi.

L’Inter lavora per Lookman.
“Alla fine arriverà. Ma credo possa essere un affare da ultimi giorni di mercato”.

Da chi si aspetta innesti?
“Milan e Juve dovrebbero intervenire. Come la Roma, anche se i giallorossi hanno già fatto dei movimenti”.

Il Benfica vorrebbe Dybala.
“Dipende dal tipo di offerta. Ma fossi nella Roma lo cederei. Ha qualità, è un giocatore importante. Ma talvolta ha dei problemi”

Poche risorse per il mercato: perché?
“Negli ultimi anni sono state gestite male le cose. Abbiamo fatto delle scelte sbagliate sotto tanti punti di vista, compreso quello dei diritti tv. E ne paghiamo le conseguenze”.

Come risolvere la situazione?
“Tornando a fare calcio all’antica. Guardando anche la Serie D. Come i dirigenti vecchio stampo. Da Perinetti a Corvino fino a Marchetti. Oggi è impensabile prendere un Gianfranco Zola dalla Torres e portarlo al Napoli. Le società devono capire che gli allenatori dei settori giovanili bisogna pagarli. Non occorrono allenatori che vogliono vincere ma che facciano crescere i calciatori”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile