…con Claudio Pasqualin
“Vlahovic alla Juve? La Fiorentina non poteva rifiutare l’offerta, è giunta ad una conclusione economica che diversamente non avrebbe potuto raggiungere. Credo che siano contenti tutti, anche se capisco la rabbia dei tifosi”. Così a Tuttomercatoweb l’avvocato Claudio Pasqualin.
Cabral e Piatek saranno all’altezza?
“Cabral sembra più accreditato rispetto a Piatek, che se torna quello del Genoa può dire la sua. Ma il potenziale e il numero del gol che assicurava Vlahovic mancheranno”.
L’operazione Vlahovic dice che la Juve è la regina del mercato.
“Questo colpo inusuale eleva la Juve a regina del mercato”
Dodici milioni di commissione all’agente di Vlahovic. Che ne pensa?
“Esagerazioni difficilmente comprensibili. Non mi risulta che gli agenti si siano presentati armati, se hanno raggiunto quell’accordo vuol dire che la Juve non si è opposta. È però il frutto della libera volontà delle parti”.
Che mercato sarà entro lunedi?
“Qualche colpo da qua a lunedì ci sarà, ma il botto di Vlahovic non è comparabile con nulla. Con Gosens l’Inter ha fatto un colpaccio. Magari avrebbe potuto fare qualcosa il Milan, ma si fa apprezzare anche dal punto di vista amministrativo”.






