Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

…con Dario Canovi

…con Dario CanoviTUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
giovedì 18 luglio 2024, 00:28A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Qualcosa si muove. Si muoverà ancora la Juve, l’Inter farà qualche piccola cosa salvo qualche cessione clamorosa. Il Milan invece dovrà lavorare tanto sul mercato”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Dario Canovi.

Come vede il Bologna del dopo Thiago Motta?
“Le partenze di Calafiori e Zirkzee peseranno. Sperando che non cedano altri. Dovranno fare qualcosa in vista della Champions. Le uscite non portano molto denaro al Bologna, una buona percentuale andranno a Basilea e Bayern. Saputo dovrà allargare i cordoni della borsa”.

E la Roma?
“Il suo mercato non l’ho ancora capito. C’è un direttore sportivo che pare non parli molto e così fa capire poco gli obiettivi della società”.

La Lazio?
“Ha fatto un mercato conservativo. Ha perso Immobile, perderà Luis Alberto e forse anche altri. Lotito sul mercato non fa mai pazzie, è abbastanza tirato e quindi c’è da vedere cosa ha in mente”.

Osimhen lascerà Napoli?
“Sembrava una vendita facile ma mi sembra che non lo sia più. Non mi pare che tante squadre abbiano bussato alla porta. Il Napoli deve sperare che una tra PSG e Chelsea si presenti con l’offerta concreta”.

Kvaratskhelia?
“Penso che rimarrà e adeguerà il contratto. L’arrivo di Conte è servito”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile