Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Agostinelli: "Lazio, sono deluso. Per Immobile serviva più riconoscenza"

Agostinelli: "Lazio, sono deluso. Per Immobile serviva più riconoscenza"TUTTO mercato WEB
martedì 9 luglio 2024, 15:16Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Baroni non vuole allontanare Immobile." Anellucci:" Ciro si stava preparando in maniera maniacale non capisco." Agostinelli:" Mi aspettavo una maggiore riconoscenza per Immobile." Dalla Palma:" Un altro Immobile non si trova. A Boroni conviene tenere Immobile."
00:00
/
00:00

Mister Andrea Agostinelli è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Lazio, Immobile vicino all'addio:
"Nel calcio può cambiare tutto in poco tempo. Detto questo, per me Immobile può andare al Besiktas, deve fare quello che sente. Non riesco a capire però il perché a Roma, quando uno va forte lo amano tutti, quando uno non va più forte, dopo tutto quello che ha fatto, manca la riconoscenza. Me lo sarei aspettato per lui. Ha fatto la storia della Lazio, è calato come accade naturalmente, ma non c'è riconoscenza. Quando le cose vanno bene è facile amare una persona, la verità si vede nei momenti difficili. Ho visto una parte della tifoseria rivoltarsi. Forse non è stato mai amato totalmente allora".

Come fare senza di lui in attacco?
"Penso che qualcosa davanti la Lazio debba fare. Magari non necessariamente una punta centrale ma un attaccante esterno, che sono capaci di fare il falso nueve".

E Simeone?
"Sarebbe un buon profilo ma mi piace molto anche Dia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile