Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Bologna, l'ad Fenucci: "Sul Dall'Ara l'orizzonte resta il 2027-2028"

Bologna, l'ad Fenucci: "Sul Dall'Ara l'orizzonte resta il 2027-2028" TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Gaetano
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
martedì 20 febbraio 2024, 18:54Altre Notizie
'Per lo stadio temporaneo ragioniamo su verde e parcheggi'

(ANSA) - BOLOGNA, 20 FEB - "L'orizzonte temporale resta il 2027/2028. Come dichiarato dal sindaco Matteo Lepore tra qualche mese dovrebbe chiudersi la conferenza dei servizi. Per quanto riguarda il Dall'Ara, ci è stato chiesto di adeguare il progetto per la messa in sicurezza della torre Maratona". Così l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci, intervistato dagli allievi del Master di Giornalismo dell'Università di Bologna, ha risposto alle domande sui lavori per la riqualificazione dello stadio Dall'Ara.

"Sullo stadio temporaneo - ha aggiunto - siamo un po' più indietro. In questo momento stiamo discutendo della compensazione del verde, perché la costruzione dello stadio comporta l'abbattimento di alcuni alberi. Dobbiamo inoltre definire l'accordo con i nuovi azionisti del Parco alimentare Fico riguardo i parcheggi, ma credo che su questo non ci saranno problemi". (ANSA).

Fonte ANSA
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile