Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Brambati: "Lazio, se non era d'accordo Sarri doveva dimettersi prima"

Brambati: "Lazio, se non era d'accordo Sarri doveva dimettersi prima"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 12 marzo 2024, 16:03Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Il tackle di Brambati:" Se non andava bene l'organico Sarri si poteva dimettere prima. Dopo il Napoli il Sarrismo non si è più visto. Brocchi potrebbe essere il sostituto.."
00:00
/
00:00

A TMW Radio è arrivato il momento de Il Tackle di Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore: "Su Sarri volevo fare un tackle tecnico. Quando vinse col Bayern si scrisse sui giornali 'Impresa Lazio', ma ammonii che le imprese si fanno se si passa il turno, non se si vince una partita. Da quel momento la Lazio non ha più ingranato. Non so dove andare a parare come responsabilità, ma una buona parte ce l'ha anche Sarri. Se non gli andava bene l'organico messogli a disposizione da Lotito, doveva dimettersi prima. Invece ha valutato forse che si poteva competere anche così su tre fronti.

In Champions ha fatto pure discretamente bene ed è in semifinale di Coppa Italia, ma in campionato è precipitata dopo il secondo posto dello scorso anno. Se Lotito appoggiasse Sarri che succede con la squadra? Ho sempre sostenuto che il gioco e non gioco lo fanno gli interpreti in campo. Dopo che è andato via da Napoli non ho più rivisto il gioco di Sarri. Nè al Chelsea, nè alla Juve, nè alla Lazio. Forse non ha più avuto gli interpreti adatti al suo gioco". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile