Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Di Gennaro: "Juventus, il futuro ormai è già stato deciso da Giuntoli"

Di Gennaro: "Juventus, il futuro ormai è già stato deciso da Giuntoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 15 aprile 2024, 15:35Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Pioli rischia tutto in 8 giorni." Di Gennaro:" Chiesa è fuori ruolo." Galderisi:" Allegri con un anno di contratto può succedere di tutto."
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Antonio Di Gennaro.

Inter festeggerà lo scudetto nel derby?
"Se lo fa col Milan è qualcosa di diverso. Se vinci il campionato col derby è qualcosa di diverso. Certo è che il Milan ha prima la coppa e in queste partite non è scritto nulla. Per me per il Milan è più importante giovedì che il derby. L'Inter sta già pensando al futuro e al mercato, oltre a quanto c'è da risolvere in società".

E' la settimana decisiva per Pioli?
"Dopo la sconfitta con la Roma ora si gioca il primo obiettivo stagionale giovedì. Prima della Roma erano però i più in forma, avevano ottenuto risultati e gioco. Credo che il lavoro di Pioli comunque vada riconosciuto in questi anni. Ha vinto lo Scudetto, ha riportato il Milan in Europa, ha rivalutato l'organico, poi i cicli finiscono. Per me giovedì è la partita dell'anno".

Juve, come commenta il pari nel derby?
"Loro hanno già programmato il futuro, le frasi di Giuntoli sono di circostanza. Ma è normale, visto che si parte molto prima per programmare. Hanno già previsto il tecnico e tutto il resto. La Champions ormai è sicura, non vedo un tracollo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile