Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Brera Strumica, Pandev: "Un onore essere l'unico club macedone a TransferRoom"

ESCLUSIVA TMW - Brera Strumica, Pandev: "Un onore essere l'unico club macedone a TransferRoom"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 novembre 2023, 17:55Altre Notizie
di Andrea Losapio

Non solo Milan e Juventus. Anche il Brera era presente a Lisbona per la due giorni di incontri organizzata da Transfer Room. A rappresentare il club neroverde sono stati il club manager del Brera Leonardo Aleotti e il general manager del Brera Strumica Jovan Simic. Il Brera Strumica è l’unica squadra della Macedonia del Nord attualmente presente su Transfer Room e oggi sta partecipando agli incontri online organizzati dalla piattaforma col suo Presidente Goran Pandev.

"Per noi è un onore e una responsabilità essere l'unico club macedone in Transfer Room - spiega Goran Pandev a TMW - Abbiamo sposato la filosofia della piattaforma e pensiamo che possa essere importante per noi come società, per i nostri giocatori e per tutto il campionato avere una vetrina internazionale così importante. Gli incontri avuti in questi tre giorni, in presenza a Lisbona e poi da remoto, sono stati interessanti e proficui, utilissimi per estendere il nostro network di conoscenze, presentare i nostri talenti e il nostro lavoro a Strumica e tutto il progetto di Brera Holdings"

Pandev poi prosegue. "Ho sposato con entusiasmo il progetto Brera, anche in virtù del mio legame speciale con l'Italia e la città di Milano, nella convinzione che il know how tecnico italiano possa innalzare il livello della nostra squadra e di tutto il calcio macedone. La Macedonia del Nord è una realtà calcistica in crescita e ancora da scoprire, siamo sicuri che il Brera riuscirà a dare un importante contributo al nostro movimento"

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile